FAQ

In questa sezione trovi le risposte alle domande più frequenti:

PRENOTAZIONI E RIMBORSI

Come posso prenotare un evento?
Tramite la pagina dedicata agli eventi è possibile prenotare un evento scegliendo in base alla data e al luogo.
Posso richiedere un rimborso se annullo la mia prenotazione?
Puoi richiedere un rimborso parziale se annulli la prenotazione entro 7 giorni dall'evento. Ulteriori informazioni nella pagina politiche di rimborso
Quando ricevo il rimborso in caso di annullamento?
Possono essere necessarie fino a 2 settimane lavorative per processare i rimborsi. Ulteriori informazioni nella pagina politiche di rimborso
Cosa succede se annullo la prenotazione a meno di 7 giorni dall'evento?
In quel caso non avrai diritto al rimborso, ma potrai cedere il biglietto, poiché non è nominale. Ulteriori informazioni nella pagina politiche di rimborso.
Il biglietto è nominale o posso cederlo a un'altra persona?
Il biglietto non è nominale, dunque è possibile cederlo a un’altra persona.

EVENTI PRIVATI E PERSONALIZZATI

Come posso richiedere un evento privato o personalizzato?
Tramite la sezione contatti puoi mandarci una mail, chiamare o compilare il form apposito.
Quali tipologie di eventi privati organizzate?
Organizziamo qualsiasi tipo di evento, dai compleanni ai team building, addii al nubilato ecc.
Posso organizzare un evento presso la mia struttura ricettiva?
Sì, chiunque può richiedere l’organizzazione di un evento privato, contattaci alla sezione contatti.

GIFT CARD E PRODOTTI

Le gift card hanno una scadenza?
Sì, le gift card hanno una scadenza di sei mesi.
Posso restituire o cambiare i prodotti acquistati?
Puoi richiederlo scrivendoci alla sezione contatti.

ART EXPERIENCE

Quanto dura l'esperienza?
L'esperienza ha una durata di due ore.
Cosa è incluso nell'esperienza?
Nell’esperienza sono inclusi pennelli, colori, tele, la guida di un'insegnante esperta e due calici di vino locale.
L'esperienza è anche per le persone astemie?
Sì, in quel caso saranno incluse al posto del vino due bevande analcoliche.
L'esperienza è accessibile alle persone con disabilità?
Sì, se hai particolari necessità scrivici alla sezione contatti.

INFORMAZIONI GENERALI

Come riceverò i dettagli dell'evento dopo la prenotazione?
Riceverai tutti i dettagli dell'evento via mail.
Cosa succede se l'evento viene cancellato?
Verrai informato via mail e otterrai un rimborso totale.
Se non hai trovato la risposta alla tua domanda contattaci